Branditylab: quante novità!

Like Don't move Unlike
 
2

Tutti, ogni tanto, hanno bisogno di un po’ di tempo per se stessi… anche noi Branditylabber! No, non siamo spariti ve lo assicuro solo abbiamo avuto un lungo periodo di grosse novità!

Vi devo chiedere sinceramente scusa per i mancati aggiornamenti di questi mesi ma visto ciò che è successo a noi vi assicuro che ne è valsa la pena e mi farò (ci faremo) perdonare! 🙂

Cos’è successo?

Beh, sono successe talmente tante cose che, probabilmente, mille articoli non sarebbero abbastanza; quindi... ecco un breve e speciale riassunto!

Alcuni avvenimenti, però, meritano di essere raccontati.

Abbiamo una sede nuova, tutta nostra. Una seconda casa dove lavoriamo, condividiamo, creiamo, ci spingiamo sempre un po' più in là, passiamo le nostre giornate, mangiamo, ci rilassiamo, leggiamo, suoniamo, giochiamo, cantiamo...

Abbiamo vinto due WOTD dei CSS Design Awards.

Abbiamo arruolato due nuovi membri nel Dream Team.

Per non parlare dei nuovi clienti, delle nuove idee, delle nuove sfide personali e non…

 

Insomma, ne sono successe di tutti i colori! E noi?! Noi siamo sempre più pazzi, ma sempre più uniti.

 

Ma andiamo con ordine:

Abbiamo una nuova casa. L’abbiamo cercata, sudata, rincorsa ma alla fine eccoci qua! Ci siamo trasferiti in pieno centro, all'interno del meraviglioso Palazzo Sigismondi. Ovviamente vi aspettiamo per bere un caffè e venirci a trovare, ma per i più curiosi ecco una piccola anteprima!

 

Abbiamo dato vita a nuove Digital Brand Experience. Ci siamo innamorati di ognuna di loro e le abbiamo portate avanti con passione, convinzione e fantasia. Di queste siamo particolarmente orgogliosi del lavoro svolto per Sirani, Thimus e Riccardo Ambrosio. Perché?! Beh, perché questi tre siti hanno vinto il premio Website Of The Day dei CSS Design Awards!

 

Ultima grande novità sono i due nuovi membri del #Dreamteam! Si sono unite a noi due grandi menti: Valeria e Nicola (detto Nicoliniiii). Lei è la nostra nuova Junior Account e Digital Strategist, lui è un genio dello sviluppo di siti web… Non ci facciamo mancare proprio niente e, tra pochissimo, si unirà a noi anche Davide! 🙂

 

Ecco, in breve, cosa è successo in questi ultimi mesi… Come vedete siamo stati molto impegnati ma a breve torneranno tutti gli aggiornamenti… The best is yet to come, I Promise!

 

Your SMM, Vanessa <3

Ps: tutto il #DreamTeam vi saluta! 😀

the author

Vanessa Pisati

È nata a metà degli anni Novanta. Sì, avete capito bene. Ma se avete qualche dubbio lo ripetiamo scrivendo l’anno in cifre: Vanessa è nata a metà degli anni ’90, esattamente a metà, nel 1995. È una degna rappresentante della cosiddetta Generazione Y, dei Millennials: vuole costantemente sperimentare, approfondire, vivere nuove esperienze e condividerle sul Web. Ha studiato Marketing per l’internazionalizzazione delle imprese in ITS Machina Lonati. È perennemente in viaggio per la Rete sui social e sui blog - soprattutto sui canali gestiti da Branditylab - alla ricerca del post perfetto. Se le alzate l’asticella di un centimetro, lei la supererà di due.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *