Welcome @ BLAB

Like Don't move Unlike
 
4

BLAB è il blog di Branditylab dedicato alla Digital Brand Experience.

Abitiamo un mondo che cambia molto velocemente: dagli algoritmi della SEO a quelli dell'organic reach passando dalla nascita di nuovi social, nuove abitudini e nuovi comportamenti siamo in un mercato che, in apparenza non ha punti di riferimento.

Abbiamo però anche noi la nostra stella polare: Dare valore ai Brand che seguiamo attraverso il nostro lavoro.  Per farlo non smettiamo mai di imparare, conoscere, mettere in discussione quello che sappiamo, ripartire, comprendere, studiare, prototipare, misurare.

Questo è il nostro diario di bordo.

Lo abbiamo pensato per te, per permetterti di rimanere aggiornato sul mondo della comunicazione e del marketing digitale.
Nella parte alta dell'articolo trovi  alcune funzioni particolarmente utili come la possibilità di ingrandire o diminuire i caratteri, di settare lo schermo per la lettura notturna o per togliere tutte le distrazioni che non siano il testo che abbiamo scritto per te.
Puoi navigare tra le categorie, tra i post consigliati o iscriverti alla nostra newsletter per rimanere aggiornato e avere una selezione di articoli al mese.

Dall'inizio della Vita il primo presupposto dell'evoluzione, a partire dalla più piccola cellula, è stato quello di trasmettere l'informazione di quanto appreso.

Questo vogliamo fare. Se ti va puoi farlo anche tu, condividendo sui tuoi profili social i nostri articoli o inviandoci una mail per mandarne dei tuoi. Pubblicheremo i più interessanti. Buona navigazione!

A presto
R

the author

Robinik

Trivella ogni argomento lo appassioni per conoscere anche le virgole, i punti e i punti e virgola. Di formazione matematica, affronta ogni cosa con l’intento di comprenderla per porla in atto prima e in discussione poi, e trovare così la soluzione ideale. Per queste sue caratteristiche, ama autodefinirsi “nerd”. Tutti gli altri lo chiamano Digital Marketer: le numerose imprese sul territorio nazionale e gli importanti Brand a livello globale dei quali è stato ed è consulente. Noi semplicemente lo chiamiamo Roberto, il nostro CEO, un vero Digital Brand Experience Strategist. Che altro? Ah sì, classe ’70, è stato un pioniere della Comunicazione Digitale, recensito dal Financial Times come uno tra i principali Influencer in Italia e in Europa; è certificato da Google per l’utilizzo di Analytics & Adwords; affianca la sua professione di Digital Strategist con l’attività di formatore in ambito aziendale e scolastico.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *